Piumini Moncler Outlet

15/02/2008

Uscita gruppo giovanissimi di Thiene

 

La definirei un misto tra divertimento e preghiera l’uscita che abbiamo fatto nel week end scorso con i gruppi giovanissimi di Thiene.

Una classica uscita dal sabato pomeriggio alla domenica, in cui l’obiettivo era quello di stare assieme tra diverse età, conoscersi, amalgamarsi… obiettivo per altro di tutto questo anno di attività qui da noi. un’uscita che è stata anche un bel modo per iniziare assieme e con il piede giusto questo importante periodo di quaresima, in cui abbiamo proposto ai ragazzi il momento delle confessioni, sacramento sempre più difficile da affrontare e distante dalla loro realtà.

 

Poi la domenica, ricordando le parole del Murialdo “giocare, imparare, pregare” abbiamo dato libero sfogo al divertimento, portando i ragazzi sulla neve e vi lascio immaginare cosa sia successo…
 
 
 

Insomma, anche questa volta si torna contenti e con un risultato ampiamente positivo. Ora l’impegno è di vivere quotidianamente nel modo migliore questo periodo verso la Pasqua.
 



Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Paolo Boscolo


Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind