Piumini Moncler Outlet

08/03/2008

Staff Estate Ragazzi e Campo vocazionale Medie (Sud)


Lo staff di preparazione dell’Estate Ragazzi dell’area Sud si è incontrato per la seconda volta nella “contea” di Lucera per organizzare e mettere a punto gli ultimi dettagli prima del grande salto nel passato!

Infatti, nella contea di San Giuseppe Vesuviano, dal 24 a 27 aprile, ci sarà Re Artù con la sua corte ad accogliere tutte le dame e i cavalieri delle altre contee con danze, giochi e banchetti medioevali.


A breve arriveranno gli inviti per i nostri baldi giovani per poter partecipare!
Non potete mancare!
Anna G.



Sempre a Lucera, in contemporanea, si è tenuto lo staff organizzativo del Campo Vocazionale per ragazzi e ragazze delle Medie, che si incontreranno dal 28 al 31 agosto a San Giuseppe Vesuviano.

È stata l’occasione per lo staff di confrontarsi e stabilire gli obiettivi da raggiungere durante questo campo, le attività principali che verranno fatte e curare alcuni aspetti fondamentali dell’organizzazione e della logistica.

Il tema del campo sarà “Personaggi in cerca di autore” e…il resto è tutto da scoprire!

Nei prossimi giorni sarà disponibile sul sito, oltre che in arrivo nelle varie Opere, il volantino con i dettagli per le iscrizioni che, ci auguriamo, arrivino numerose!

p. Vincenzo T.



Affinché il lavoro di questi staff fosse proficuo, un terzo gruppo di giovani educatori si è invece occupato di curare gli aspetti logistici e organizzativi della giornata di incontri, collaborando con i giovani e i sacerdoti dell’Opera…non disdegnando tuttavia di conoscere il territorio con visite alla città e alla vicina Opera di Foggia-San Michele Arcangelo!

(nella foto, con p. Giampiero appena tornato dall’India)


All’Opera di Lucera e a tutti i partecipanti un caloroso ringraziamento per il proficuo lavoro svolto!




Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind