Piumini Moncler Outlet

09/04/2008

Laboratorio di spiritualità SGV-1


Sabato e domenica scorsi (5 e 6 aprile) si sono incontrati, nella cornice della consolidata calda ospitalità sangiuseppese, i giovani del Laboratorio di spiritualità 1. E' stato l'ultimo incontro di questo primo anno di riscoperta di sé e della presenza di Dio nel proprio vissuto.

Ecco un commento di Olga, una dei partecipanti:

«Bisogna attribuire un significato a tutto quello che accade nella nostra vita, significato che può essere a volte leggibile, altre volte deve essere scoperto....Dio ama ciascuno di noi in modo speciale e nella sua originalità. I significati sono da attribuire ai fatti della nostra storia, perché l'oggetto primo della nostra fede è la storia personale di ciascuno di noi! Solo cercando di capire quello che è accaduto, possiamo dire di AVER VISSUTO e affrontare serenamente il FUTURO!

Non sarà facile, anzi sarà sicuramente molto faticoso. Ma non è nulla in confronto alla Gioia di scoprire che nel nostro passato Dio è stata una presenza costante e che in lui affrontiamo tutto quello che ci aspetta.

ASCOLTIAMO IL NOSTRO PASSATO E CI AFFIDIAMO NELLE SUE MANI»


(Olga)

Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind