Piumini Moncler Outlet

08/05/2008

A Ravenna incontri di preparazione alla "Scuola di Evangelizzazione"




"Lo annuncio a Te" è lo slogan di questo secondo anno dell’Agorà dei giovani.

E il Servizio di pastorale giovanile di Ravenna ha pensato bene (traendo spunto da una proposta del sussidio dell’Agorà) di creare delle iniziative per questo annuncio.









Si susseguono infatti, con la partecipazione e organizzazione attiva della comunità, dei giovani e degli educatori della nostra Opera San Paolo, vari incontri di preparazione alla "Scuola di Evangelizzazione": opportunità bellissima di formazione e testimonianza cristiane, ma anche l’inizio di un lungo cammino che vede la seconda tappa questa estate, dal 20 al 24 agosto 2008, a Marina di Ravenna, con una evangelizzazione sulle spiagge.


E questa è anche l’iniziativa estiva che è stata proposta dall’Area Parrocchie e Oratori, in collaborazione con la Diocesi di Ravenna, le Sentinelle del Mattino e l'Opera San Paolo, come importante occasione formativa per i giovani e collaboratori delle nostre Opere.

(per maggiori informazioni ed per iscriversi, vedi l'home page della Scuola Educatori e Collaboratori 2008).


Clicca qui per leggere i resoconti delle giornate e delle attività fin qui tenutesi a Ravenna, le emozioni dei nostri giovani partecipanti e le speranze di accendere ovunque "Fiaccole" di evangelizzazione, come riportati da p. Massimo Rocchi e pubblicati anche dal sito cattolico www.korazym.org .

[FM]



Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind