Piumini Moncler Outlet

29/06/2008

Inaugurato a Popesti Leordeni (Romania) l'ufficio FISEM


La sera del 28 Giugno, a Popesti Leordeni, è stato ufficialmente inaugurato l'ufficio FISEM (Fondazione Giuseppina per lo sviluppo nel campo dell'educazione e del Lavoro)

Questo ufficio progetti con statuto di ONG, è stato fortemente voluto dal consiglio della Provincia Italiana, con l'obbiettivo di attivare progetti di sviluppo a favore delle attività dei giuseppini in Romania, sia a Popesti che a Roman, nonché altre attività sul territorio romeno.

In stretta collaborazione con la PI e con l'Engim Ong, (il logo è emblematico!!!) l'ufficio FISEM ha già all'attivo 5 progetti di sviluppo scritti ed in cerca di finanziamento, 1 progetto approvato e finanziato e 2 in fase di avviamento.

L'ufficio FISEM collabora gomito a gomito con la Fundatia Leonardo Murialdo e con svariate realtà locali operanti nel sociale.

All'inaugurazione hanno partecipato rappresentanti dell'ENGIM Ong di Roma, tanti amici italiani e romeni, responsabili di altre ONG locali ed internazionali e, ovviamente, l'equipe dell FISEM, composta dal sottoscritto e da 2 progettisti.

L'ufficio è stato sin al primo giorno di attività, in maggio, benedetto dai sacerdoti della comunità religiosa giuseppina di Popesti Leordeni.

Ed ora, finita la festa...BUON LAVORO.


[Marco De M.]


Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind