Piumini Moncler Outlet

07/08/2008

Campo scuola Giovanissimi Viterbo Murialdo



La Parrocchia Murialdo di Viterbo anche quest’anno ha organizzato il Campo Scuola Giovanissimi a Calcara (MC) nei giorni 25 Luglio-1 Agosto.

Il titolo del campo quest’anno èstato “Volete Cambiare il Mondo?”.
A questo campo si è parlato di persone, “Santi” che hanno con il loro Apostolato cambiato il mondo.

Si è iniziato con S.Pietro per poi passare a S.Paolo, al nostro Santo Leonardo Murialdo per due giorni, a S.Giacomo per finire con Giovanni Paolo II per altri due giorni.

Tutte le attività ruotavano attorno a questi personaggi comprese le due passeggiate, una il giorno di S.Paolo e l’altra con il deserto il giorno di S.Giacomo.

Le attività comprendevano laboratori, gruppi di lavoro, condivisione, gioco e serate.

I ragazzi sono stati molto soddisfatti della riuscita del campo perché a loro dire sono riusciti a pensare su cose che non avevano mai preso in considerazione. Nei momenti di riflessione hanno sempre riflettuto e risposto in maniera  lucida.

Un ringraziamento a tutti i collaboratori per la riuscita del campo (anche a quelli che non sono potuti essere presenti), al consigliere per la pastorale p. Alejandro Bazàn che ci è venuto a fare visita e infine un grazie grande alle due mitiche cuoche Ivana e Marisa…per averci nutrito il corpo...


[E.Corbucci]




Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind