Piumini Moncler Outlet

15/10/2008

"Tutti insieme", festa di inizio anno a SGV



Domenica 12 ottobre grande fermento a San Giuseppe Vesuviano per l’ormai consueta festa d’inizio anno intitolata “Tutti Insieme”!

"Tutti insieme" non vuole essere solo uno slogan ma l’invito ad iniziare il cammino annuale coinvolgendo la grande varietà di gruppi e associazioni che popolano la nostra parrocchia e a rimanere uniti nelle grandi sfide della nostra fede. Così domenica mattina ogni gruppo è sceso in piazza con uno stand, per presentare il proprio cammino annuale e per dare un segno tangibile ai tanti abitanti.

Associazione valsi, associazione solidarietà, Caritas, mamme apostoliche, gruppo missionario, gruppo San Vincenzo, Scout, A.C.R., gruppo arcobaleno, gruppo centro aperto, mensa di solidarietà delle suore di Cristo Re e altri, insieme a far festa con canti e balli.


Una piacevole atmosfera di famiglia e di Chiesa è continuata nella messa comunitaria delle 18:30.
La processione d’ingresso con i rappresentanti delle varie realtà e la celebrazione piena di gesti hanno dato la possibilità a tutti di sentirsi parte della comunione con il Signore.
L’esortazione da parte di P. Marco di riscoprire quel Postino che ad ognuno di noi ha portato l’invito per il suo banchetto, nessuno escluso… l’invito ad indossare quell’abito nuziale che ha scelto per noi!
L’esortazione a non sciupare tutte le occasioni di incontro con il Signore, con la sua amicizia, i suoi sentimenti, la sua grazia!

Perché come una ben unita famiglia ognuno di noi possa abitare per sempre nella casa del Signore con unità d’azione e di amicizia.


[LM]


Versione per stampa

2008 SGV - "Tutti insieme", festa di inizio anno


 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind