Piumini Moncler Outlet

23/10/2008

Inizio anno per la Comunità Universitaria di Roma Murialdo


Martedi 21 ottobre si è tenuta la cena di inaugurazione della comunità universitaria di San Leonardo Murialdo a Roma.

Abbiamo iniziato la serata con un incontro di preghiera comunitaria insieme agli amici, celebrato dal nostro p. Giuseppe Minisci.

Oltre alla comunità hanno partecipato padre Mario Parati, delegato dell’Africa, padre Giuseppe Locatelli, segretario generale dei Giuseppini, e Fabio M., giovane collaboratore dei giuseppini e del Portale della FdM.

Al momento spirituale ne è seguito uno conviviale con gli ospiti e tutta la comunità del Murialdo, tra cui p. Alessandro, p.Flavio, p. Cesare e il gruppo dei novizi: Alessandro, Cristian, Abilash, Manoj, Adrian, Mihai, Florin e Jerôme; il tutto gestito da Tonino e dal nostro Luigi, senza dimenticare la preziosa e gradita presenza di p. Diego e p. Gino, che ha seguito da vicino il nostro cammino nel corso di questi anni.

Prima del brindisi e del saluto finale, la serata è stata allietata dal gruppo animazione con un varietà comico presentato da Luca: alla serie di battute a raffica, da parte di Stefano e Francesco, è seguita una straordinaria interpretazione del trio Luca, Marco e Valentino con il loro fantastico “momento catartico”.

In conclusione c’e’ stata una gara canora a cui hanno preso parte i novizi e, a sorpresa, un inedito Padre Giuseppe con una ballata lucana.

Della serata Marco ha detto: «Positiva, dove la meglio l’ha avuta il buon cibo, la compagnia e l’arte; il tutto condito da spirito goliardico», mentre Valentino: «Sorprendente, e inaspettato rispetto alle premesse», e l’immancabile Antonio: «Divertente coinvolgente con ambiente familiare».

L’intera Comunità ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato...buon cammino a tutti!

[V. Mango]


Versione per stampa

2008 - Inizio anno CUM (Roma Murialdo)


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
Image #12
Image #13
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind