Piumini Moncler Outlet

03/12/2008

"Stavolta mi butto!?" a S.Giuseppe Ves.no



Il gruppo giovanissimi di San Giuseppe Vesuviano, si è incontrato questo fine settimana per condividere momenti di preghiera, allegria, gioco e fiducia!

La nostra avventura è iniziata con l’attività di servizio come volontari della colletta alimentare, quattro ore davanti a vari supermercati per sensibilizzare la raccolta di alimenti per i poveri!
E così tra risate, lavoro e strambe risposte della gente siamo ritornati a casa con la gioia nel cuore per l’aiuto dato!

Lì ci siamo buttati nel mondo della fiducia riflettendo su quanto sia importante ogni giorno fidarsi di qualcuno e accorgendoci che senza fiducia non si può vivere!
Siamo legati ad ogni persona che incontriamo nella nostra vita dal filo della fiducia!

Tra i giochi e le note della canzone “Mi fido di te” di Jovanotti ognuno di noi si è buttato fidandoci l’uno dell’altro ma soprattutto provando a fidarci di un Padre amorevole sempre presente.
Fidarsi significa credere in qualcuno, credere è affidare all’altro il nostro cuore, in totale abbandono…e allora come non affidarci a Dio, nostra roccia, nostra guida.


[LM]


Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind