Piumini Moncler Outlet

22/12/2008

Auguri di Natale al CUM di Roma...




Allegria, gioia, goliardia, cibo raffinato e  tante risate sono gli ingredienti principali della Cena di Natale svoltasi martedi 16 dicembre qui al Centro Universitario Murialdo di Roma (presso il Centro Giovanile Sociale San Leonardo Murialdo).

La serata ha inizio con un incontro di preghiera in Chiesa in preparazione al Santo Natale, presieduto da p. Cesare Cotemme.

Al momento spirituale ne è seguito uno conviviale con gli ospiti presenti: i Padri della Comunità, i novizi della nostra Congregazione (Alessandro, Cristian, Abilash, Manoj, Adrian, Mihai, Florin e Jerôme), Francesca P.e Fabio M., giovani collaboratori dei Giuseppini e del Portale della FdM.


Le vivande, mirabilmente preparate dal nostro caroTonino, hanno allietato le papille gustative dei nostri ospiti, il tutto contornato da momenti di grande divertimento.

Alcuni di noi  "cummisti" si sono cimentati in alcuni sketch pubblicitari rivisti in un'ottica comica intervellati da momenti musicali , diretti da Giovanni , e da un notiziario davvero speciale il TG CUM, presentato dal nostro mitico Stefano. Non sono mancate le berzellette proposte da Francesco e da Davide sull'Ultima Cena e sull'attuale governo.

Della serata Stefano ha detto: «Ambiente gioviale, spettacolare intrattenimento, cibi sui generis , atmosfera che mi hanno riportato con la mente a quella familiare», mentre Davide : «Serata piena di convivialità , gioia, clima veramente fantastico» e Francesco: «Clima allegro e festoso, spettacolare il momento del Cum show».

L’intera Comunità ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato e augura un Buon Natale e un felice inizio di anno!

[L. Zaffino]



Versione per stampa

2008 - Roma: festa di Natale Centro Universitario Murialdo


 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind