Piumini Moncler Outlet

05/01/2009

Roman: Marele bingo 2009



Alcune centinaia di ragazzi e di giovani delle quattro parrocchie cattoliche di Roman hanno partecipato alle due riuscitissime tombole organizzate dalla nostra comunità, rispettivamente sabato 3 e domenica 4 gennaio.

Sfidando la neve e soprattutto le temperature proibitive, i ragazzi ed i giovani hanno risposto con entusiasmo e allegria a questa settima edizione di Bingo, sperimentando la gioia dello stare insieme e del divertirsi in modo semplice e sano.

Per tutti è stata un’ occasione per ricordare i giorni caldi dell’ estate ragazzi e estate giovani attraverso i canti, i bans e le danze. Un biscotto, un bicchiere di aranciata e, per i più fortunati, un semplice premio vinto alla tombola, hanno chiuso in bellezza e serenità le vacanze di Natale.

Purtroppo la “Befana” in Romania non è mai arrivata e chissà se mai arriverà, essendo l’ Epifania giorno di scuola e di lavoro.

Ai nosri amici lettori e simpatizzanti, il nostro cordiale augurio di Buon Anno 2009. La mulţi ani!

[Marius D.]



Versione per stampa

2009 - Marele Bingo (Roman)


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind