Piumini Moncler Outlet

27/01/2009

Ciao Gesù Bambino!



Durante le celebrazioni di Domenica 25 Gennaio, i bambini e i ragazzi della Parrocchia del Murialdo di Viterbo hanno salutato Gesù bambino in occasione della chiusura del presepe.

Nella Messa delle 10, i più piccoli hanno reso omaggio alla Natività con un coloratissimo cartellone con scritto “Ciao Gesù bambino”. Nella celebrazione delle 12.15 i ragazzi delle medie hanno portato di fronte al presepio una pergamena con una preghiera e un pacchetto regalo contenente le loro promesse a Gesù.

Le cerimonie hanno avuto soprattutto lo scopo di ricordarci che dobbiamo tenere un posto per Gesù nel nostro cuore, anche ora che il Natale è passato.

Il presepe, che verrà chiuso lunedì sera, è stato realizzato con la massima cura da sei volontari della nostra parrocchia. Nel video (http://it.youtube.com/watch?v=uLHbalFADZE) alcune fasi della lavorazione.

Ringraziamo di cuore i presepisti e i ragazzi, augurandoci che, anche grazie al loro impegno, possiamo ricordare che Gesù è con noi, in ogni momento dell’anno.

[A. Quatrini]



Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind