Piumini Moncler Outlet

17/03/2009

"Indagine su Gesù" con Socci a Viterbo

 
 
 
Giovedì 12 marzo  alle ore  18  la sala teatrale della parrocchia S.L. Murialdo di Viterbo era gremita di persone convenute per la presentazione del libro di Antonio Socci "Indagine su Gesù".

Dopo una breve presentazione del parroco, il giornalista Gianluca Zappa si è rivolto a Socci con una serie di domande riguardanti il contenuto del libro.
 
"Come è nata l’idea di un altro libro su Gesù? Come si spiega la diffusione del cristianesimo nel mondo? Perché, nel libro, il lungo riferimento alle profezie?".

Antonio Socci stimolato da queste domande si è talmente coinvolto nel tema del libro che per circa un’ora ha presentato la figura di Gesù come il personaggio più grande che sia mai esistito nella storia e come colui che ha dato alla nostra storia una svolta in cui siamo tutti coinvolti: Gesù infatti è sempre tra noi e continua e operare con i fatti e con gli insegnamenti  come operava in Palestina.

Un lungo applauso ha concluso l’incontro che è stato arricchito da interventi da parte dei presenti e che al termine ha viso il popolare presentatore televisivo circondato da tanti ascoltatori che desideravano la sua firma nel libro acquistato.. 
 
[I.Martelletto]
 

Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind