Piumini Moncler Outlet

20/03/2009

Festa di s. Giuseppe a Roman



La festa di San Giuseppe è stata l’ occasione per vivere e sperimentare la comunione fraterna ed ecclesiale nella realtà in cui viviamo ed operiamo. I Giuseppini, le Povere Serve di San Giuseppe, i giovani dell’ Azione cattolica della parrocchia hanno unito le loro forze, i loro carismi per onorare degnamente il nostro Santo.

Una solenne concelebrazione vivacemente animata dai giovani ha visto accorrere una grande folla di fedeli, complice anche il fatto che qui in Romania la festa di S. Giuseppe è ancora festa di precetto. Non sono mancati anche momenti di convivialità e di fraternità con i giovani ed i nosri collaboratori.

Il momento più atteso e che ci ha riempito il cuore di speranza è stata l’ ammissione al postulandato del nostro giovane aspirante Paul Balint. Alla sera nella nostra cappella, in un clima di famiglia, con la presenza di un nutrito gruppo di giovani in ricerca vocazionale, si è svolto il rito del postulandato presieduto da P. Fabio.


[F. Volani]



Versione per stampa

2009 - Festa san Giuseppe a Roman


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind