Piumini Moncler Outlet

29/03/2009

Lettera dei ragazzi neo-cresimati



Salve a tutti!

Siamo i ragazzi quattordicenni che hanno fatto la cresima il 14 marzo 2009 nella parrocchia giuseppina Santa Maria delle Farine di Viterbo.

Abbiamo deciso di condividere con voi la nostra gioia.

Abbiamo ricevuto il sacramento dal nostro vescovo Lorenzo Chiarinelli nella chiesa di San Pietro. Il nostro cammino è iniziato sette anni fa, ma da due anni a questa parte, con l’aiuto delle nostre catechiste Maria e Valeria, ci siamo uniti in modo particolare e siamo diventati molto amici.

Siamo sette ragazze e sette ragazzi e ognuno porta nel gruppo la propria personalità: Lorenzo S. è il più indisciplinato ma è molto simpatico; Lorenzo M. è il playboy; Lorenzo L. è il più silenzioso e il più cellulare-dipendente (come vedete i Lorenzo abbondano, forse proprio perché la nostra cattedrale è dedicata a questo santo); Enrico, Simone e Giuseppe sono i più saggi, Luca il più affettuoso.

Naturalmente le ragazze sono più mature: Antonella e Francesca le due sagge silenziose; Eleonora, l’unica motorizzata tra le ragazze, fa provare il motorino a tutto il gruppo; poi ci sono le due Valentina e le due Federica che portano nel gruppo la loro simpatia e la loro maturità.

Siamo grati al Signore per averci fatto incontrare e per averci accompagnato in questo cammino di fede. Questo gruppo continuerà nelle sue riunioni settimanali, con l’estate ragazzi, con il campeggio estivo e naturalmente con la messa domenicale!

[I ragazzi del gruppo cresima]


Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind