Piumini Moncler Outlet

19/04/2009

Roman: VI edizione del campionato di football “San L. Murialdo”



Fin dall’ inizio della sua presenza a Roman la nostra comunità si è dimostrata sempre attenta ai giovani, in modo speciale a quelli non troppo vicini alle attività giovanili delle parrocchie. Tra le tante iniziative vi è anche quella del torneo di calcio interparrocchiale giunto quest’ anno alla sua sesta edizione.

Sedici squadre di Roman e delle parrocchie vicine, quasi 200 giovani, senza contare i tifosi , si sono cimentati con serietà, entusiasmo e correttezza, per tre giorni consecutivi su tre campi da gioco messi a disposizione da altrettanti direttori di scuole cittadine.

La città si è accorta di questa gioiosa invasione giovanile, apprezzando e complimentandosi. Tra i giocatori vogliamo segnalare anche i vicari e qualche parroco. Il nostro oratorio, nato da poco, si è presentato con la sua squadra “Murialdo” purtroppo non classificata..

Da tutti i giovani sportivi partecipanti c’è stata una grande richiesta di ripetere più spesso questa iniziative sportive. Essedo pervenute molte richieste di partecipazione, ben tre squadre non sono state ammesse perchè presentatesi quando le iscrizioni erano già state chiuse, stiamo già pensando per il prossimo anno a ben due campionati con squadre diverse e ad una super coppa.

Unica nota negativa, se così si può dire, la solita scomparsa di ben tre palloni, di buona marca italiana!

Un grazie particolare a p. Antonio Lucente che per il secondo anno consecutivo ha sponsorizzato questo torneo.


Classifica finale:

1° -  Sagna
2° - Gherăeşti
4° - Săbăoani 2
4° - Iugani


[Lo staff organizzativo: Fr. Marius Dasca, Post. Paul Balint e P. Fabio Volani]




Versione per stampa

2009 - Roman: Torneo interparrocchiale


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind