Piumini Moncler Outlet

24/06/2009

Roman: inizia la grande avventura estiva



Con la bella foto di quasi tutti gli animatori romaşcani, sessanta e più, è iniziata la grande avventura di Vara Împreună 2009 che vedrà impegnata la nostra comunită fino al 30 luglio.

Roman, Buhonca, Iugani e Teţcani sono le tappe della nostra proposta educativa e vocazionale a centinaia di ragazzi ed a quasi 150 animatori che insieme cercheranno di imparare la strada migliore per togliere dal loro cuore la spada dell’ egoismo, dell’indifferenza e  della pigrizia nell’esperienza unica di saper stare insieme e di imparare a collaborare nella gratuità.

Purtroppo a causa della crisi economica che sta investendo in modo drammatico la Romania non abbiamo potuto quest’ anno  omaggiare i ragazzi nemmeno di un semplice cappellino per ripararsi dal sole continentale romeno Più fortunati gli animatori che hanno ricevuto la maglietta dell’oratorio Murialdo. Il colore arancione scelto sta a significare la voglia di simpatia, il desiderio di stringere relazion amicali, di camminare insieme.

Cu regele Artur şi cu cavalerii mesei rotunde vă salută copiii, tinerii animatori, seminariştii şi preoţii din comunitatea din Roman. Drum bun!


[F. Volani]


Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind