Piumini Moncler Outlet

13/10/2009

Roman, rinnovazione dei voti


Giovedì 8 ottobre nella cappella della comunità il nostro confratello Marius Dasca (sportivamente accidentato) ha rinnovato la sua consacrazione al Signore alla presenza del superiore provinciale P. Tullio Locatelli.

Questo momento di famiglia ha segnato anche l’inizio ufficiale dell’ anno scolastico-pastorale. La partenza di Paul per Roma per l’ anno di noviziato ha visto il ritorno di ben tre giovani confratelli: Sebastian ed i neo professi Florin e Mihai a cui si sono aggiunti gli aspiranti Ionuţ e Iosif. Tutti frequentano l’ Istituto Filosofico-Teologico Francescano di Roman. Sono invece trentasette gli aspiranti che frequentano il liceo francescano come interni e come seminaristi giuseppini.

Nel ringraziare il Signore per la sua amorevole presenza e per la sua fedeltà chiediamo a tutti voi lettori di murialdo.it il sostegno della preghiera e la vostra solidarietà..

 [F. Volani]


Versione per stampa

2009 - Rinnovazione voti Marius Dasca


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind