Piumini Moncler Outlet

27/10/2009

Roman: La multi ani Sfantul Leonard Murialdo!


Lunedì 26 ottobre, giorno della nascita di S. Leonardo Murialdo, la Famiglia del Murialdo di Roman si è ritrovata per un momento di preghiera e di festa insieme nel ricordo gioioso e riconoscente del Padre e Fondatore.

Durante la santa messa solenne, presieduta da p. Maximilian, il direttore p. Fabio nella sua omelia ha presentato tre linee di rinnovamento e di riappropriamento del carisma del Murialdo: la santità e l’esemplarità della sua vita sacerdotale, lo stile educativo fatto di pazienza, accoglienza, relazione amicale, di amore e di predilezione soprattutto verso i ragazzi poveri, la capacità di lasciarsi comprendere da tutto quello che vero, santo, buono e pulito, sognando e vivendo la propria vita nei solchi della generosità e della gratuità.

Alla fine della celebrazione e prima della cena fraterna, secondo una bella tradizione romena, si è levato un coro possente di augurio a san Leonardo, da oggi in poi ancor più amico, fratello e padre.
La mulţi ani, Leonard !




[ML]



Versione per stampa

2009 - Roman: La multi ani Sfantul Leonard Murialdo!


 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind