Piumini Moncler Outlet

02/11/2009

Professione perpetua Marius Martin


Sabato 31 ottobre, nella chiesa parrocchiale San Leonardo Murialdo di Viterbo, il nostro caro confratello Marius Martin ha dato il suo “SI” definitivo al Signore attraverso la professione perpetua dei voti religiosi.

A presiedere la celebrazione il superiore provinciale Padre Tullio Locatelli, accompagnato da un gran numero di confratelli accorsi da Roma e dalle varie comunità della Provincia Italiana.

Numerosi inoltre gli amici che hanno voluto essere presenti e condividere la gioia di questo dono grande che Marius sta facendo di sé a Dio; tra loro una nutrita rappresentanza della FdM arrivati da Vitorchiano dove stanno trascorrendo alcuni giorni di spiritualità.

Felice della calorosa partecipazione Marius porge un grazie a tutti i presenti e a tutti coloro gli sono stati accanto negli anni della formazione; ma soprattutto grazie al Signore per questo giorno meraviglioso.

A concludere la serata un ricco buffet, durante il quale gli amici della comunità di Napoli hanno portato il loro affetto a Marius cantando un brano scritto proprio per l’occasione.




[C. Zenere]





Versione per stampa

2009 - Professione Perpetua di Marius Martin


 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind