Piumini Moncler Outlet

05/11/2009

Coordinamento di Pastorale e Coordinamenti Territoriali




A seguito della Consulta Speciale, celebrata a Sassone (Roma) tra il 30 marzo e il 2 aprile scorso, il Consiglio provinciale ne sta seguendo le indicazioni per riorganizzare la Pastorale Giuseppina nella Provincia Italiana.

Il motivo fondamentale di queste scelte è perché  l’organizzazione sia a servizio di un cammino sempre più carismatico a favore dei nostri giovani.

In questi giorni il Consiglio Provinciale ha delineato in alcuni documenti la strtuttura organizzativa del Coordinamento Provinciale di Pastorale Giuseppina (CPPG) e dei Coordinamenti Territoriali (CT, uno per il Nord e uno per il Sud), che sostituiscono le precedenti Aree.

I Consigli delll'Opera di ogni realtà pastorale giuseppina sono i protagonisti di questa struttura, e sono chiamati a indicare i propri rappresentanti ai due Coordinamenti Territoriali. Essi sono collegati dal Coordinamento Provinciale e supportati da un Gruppo di lavoro per la Formazione e i Rapporti Istituzionali. 

Responsabile della Pastorale Giuseppina in Provincia è p. Danilo Magni. P. Danilo cooordina e presiede il CPPG e i CT, e sarà affiancato da p. Ferruccio Cavaggioni.

In questa pagina i documenti che istituiscono i Coordinamenti e ne specificano le attribuzioni. E' possibile trovare qui anche l'invito per i Consigli dell'Opera a indicare i propri rappresentanti al Consiglio Territoriale di riferimento.


[AA]



Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind