Piumini Moncler Outlet

10/11/2009

Come nell’Arca della Salvezza


Il cielo a Durazzo piangeva di gioia per la domenica che si avvicinava … E ha pianto tanto per due giorni e due notti, che ci ha permesso di prendere abbastanza acqua per fare i battesimi a Spitalla come era previsto.

A parte gli scherzi, domenica 8 novembre sono state battezzate 50 persone, frutto del lavoro fatto insieme alle suore missionarie di Madre Teresa.

La celebrazione presieduta da monsignor Damian Kurti, concelebrata da p. Giovanni Salustri e con due ministranti d’eccezione, Shine Aloysius e Izmir, nostro collaboratore studente universitario, si è realizzata non senza difficoltà a causa dell’esterno alluvionato. Nonostante l’acqua che circondava la chiesa, non hanno desistito i nostri poveri fedeli, così abituati alle inclemenze del tempo… e della vita.

Con l’aiuto di tutti quanti, hanno messo a disposizione “le loro barche” per raggiungere la chiesa, e il Sacramento è stato celebrato con gioia, consolando e facendo crescere di più il popolo di Dio.

Auguri a tutti di perseveranza!



[C. Casado]



Versione per stampa

2009 - Battesimi a Spitalla


 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind