Piumini Moncler Outlet

08/12/2009

Festa dell'Immacolata e festa sacerdotale ad Albano



In occasione della festa dell'Immacolata, festa sacerdotale all'Istituto Murialdo di Albano Laziale.

P. Rolando de Santis e p. Dante Cecconi hanno festeggiato ricorrenze davvero lusinghiere: 60 e 50 anni di consacrazione sacerdotale!

Attorniati dai confratelli della Comunità religiosa, hanno ringraziato il Signore di questo avvenimento così speciale, di questo dono che si è concretizzato nell'educazione di tanti giovani e che si è unito per tanti anni con la consacrazione religiosa nella famiglia fondata da san Leonardo Murialdo.

Ha presieduto la concelebrazione eucaristica p. Celmo Lazzari, vicario generale della Congregazione dei Giuseppini, il quale, prendendo spunto dal vangelo della festa odierna, ha ricordato come ogni "sì" che viene pronunciato davanti a Dio ha un grande valore, perché frutto della grazia divina che si fa incontro all'uomo e della libertà umana che si esprime nella sua pienezza.

Al termine della s.Messa, tutta la comunità e p. Celmo hanno festeggiato p. Rolando e p. Dante con un pranzo bello e gioioso in questa giornata così solenne. Ad multos annos, p. Rolando e p. Dante!


[AA]


Versione per stampa

2009 - Anniversario sacerdotale p. Rolando e p. Dante


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind