Piumini Moncler Outlet

08/11/2010

A Viterbo con i "Cuccioli di Gesù"


Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, noi possiamo dire, con molta modestia di essere già a buon punto nella attività catechistica nella nostra parrocchia!

Infatti abbiamo cominciato alla grande,con la chiesa gremita di bambini e di genitori per incontrare il Signore nell'Eucarestia.

Sotto l'attenta e sapiente regìa del P.Guglielmo, la S. Messa delle ore 10 è sempre più festosa e simpatica...la settimana successiva invece,abbiamo "accompagnato" i nostri fratellini più piccoli all'altare, perchè anch'essi possano gustare quest'anno l'esperienza dell'Amore di Dio. Uscendo di Chiesa la gente esclamava:  "Questa è la Messa più bella di Viterbo!" e "Qui la Messa è una festa!"

Questi giudizi ci fanno anche piacere, ma non vorremmo farlo solo per questo! Vorremmo che i bambini, gli uomini e le donne di domani, imparassero che incontrare il Signore nella preghiera nei Sacramenti e nella Sua Parola, ci mette sempre dentro la voglia di vivere la vita, nonostante tutto, come una festa!

Altra novità è che quest'anno abbiamo lanciato anche l'A.C.R per la 5^ el e la 1^ media.

In bocca al lupo, ma soprattutto nelle Mani di Dio!!!


[Catechiste Parrocchia Murialdo Viterbo]




Versione per stampa

2010 - Viterbo Murialdo: i "Cuccioli di Gesù" e l'inizio del catechismo


 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind