Piumini Moncler Outlet

24/01/2011

Un incontro a Tamburi



Un interessante incontro è stato realizzato la sera del 18 gennaio scorso all'oratorio Murialdo dell'opera Gesù Divin Lavoratore al rione Tamburi di Taranto.


Dopo una presentazione audiovisiva dell'oratorio come viene visto da san Leonardo Murialdo, uno dei pionieri in questo campo insieme a san Giovanni Bosco, si è discusso della realtà locale.


Sono intervenutiil giuseppino p. Sergio Cerracchio, nuovo responsabile dell'oratorio in questione, Sebastiano Romeo assessore allo sport del comune di Taranto e Gianni Fabrizio portavoce del presidente della Provincia.


Sono stati presenti pure atleti e responsabili del Cras Basket e dello Judo, che hanno omaggiato i ragazzi presenti con i loro gadget. Si è inteso aprire così una nuova pagina di impegno: dopo i lavori per rimettere a nuovo la chiesa, ora è il momento di concentrarsi sullo sviluppo e il rilancio dell'oratorio.


Le emittenti televisive locali hanno dato risalto alla notizia.




[A. Capatano]



Versione per stampa

2011 - Incontro


Image #1
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind