Piumini Moncler Outlet

15/02/2011

25 anni insieme



La comunità dell’opera S. Paolo in occasione del 25° di presenza dei Giuseppini a Ravenna, l’11, 12 e 13 febbraio ha avuto modo di esprimere gratitudine per i frutti di comunione maturati in questi anni a servizio dei giovani, della Chiesa e del territorio.

Alla tavola rotonda “Educare buoni cristiani e onesti cittadini”, moderata da Giuseppe Novero, direttore di Vita Giuseppina, sono intervenuti P. Mario Aldegani, superiore Generale dei Giuseppini del Murialdo, S. Ecc. Mons. Tommaso Ghirelli, Vescovo di Imola e il Dott. Fabrizio Matteucci, Sindaco di Ravenna.

I numerosi partecipanti hanno seguito con attenzione gli interventi sull’educazione dei giovani.


La vivace serata di festa - anzi “la notte degli oscar” - animata dai ragazzi e dai giovani, ha riunito le famiglie in un clima effervescente; soprattutto le mamme che si sono esibite in Sister act, riscuotendo fragorosi applausi.

La celebrazione eucaristica presieduta da P. Mario Aldegani con tutti i Giuseppini che sono stati presenti in questi 25 anni (P. Giorgio, P. Silvano, P. Aldo, P. Massimo, P. Roberto e P. Franco con quelli attuali P. Angelo, P. Adriano, P. Vincenzo e P. Luciano) è stata vissuta con forte ed intensa partecipazione; diverse persone hanno espresso che è stata una grande emozione vedere contemporaneamente in processione tutti i sacerdoti giuseppini che nei vari anni hanno contribuito a costruire la comunità.



[L.A]



Versione per stampa

2011 - 25 anni insieme


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind