Piumini Moncler Outlet

14/05/2011

Giò madonnari 2011


All'Opera San Michele di Foggia il 14 maggio, in un assolato sabato pomeriggio, si è tenuto il consueto appuntamento di maggio con il "Giò Madonnari" organizzato dal Centro Turistico Giovanile Murialdo con Franco Intonti e tanti altri  volontari.


Il tema della manifestazione è stato ispirato dai festeggiamenti per il 150° dell'Unità d'Italia ed è stato "Fratelli d'Italia".


Ricordando ai ragazzi che come Opera San Michele stiamo vivendo anche un altro anniversario importante, cioè il 75° dalla fondazione, è partita la competizione creativa che ha visto 150 ragazzi cimentarsi con gessetti e olio di gomito nella realizzazione dei loro piccoli capolavori direttamente sul pavimento del cortile dell'oratorio.


Non potendo premiare tutti alla fine una giuria ha premiato alcuni dei piccoli artisti, ma a tutti è rimasta la gioia di avere per qualche istante reso il mondo più colorato con un messaggio di fratellanza e unità.

ALTRE FOTO SU:


Versione per stampa
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind