Piumini Moncler Outlet

26/03/2012

Cesena - San Giuseppe all’Istituto Lugaresi



La festa di San Giuseppe rimane la più sentita fra tutte le persone che frequentano o sono ancora legate all’Ist. Artigianelli Lugaresi di Cesena, dei PP. Giuseppini.

Quest’anno le celebrazioni sono iniziate giovedì 15 marzo, con un incontro formativo tenuto da Nunzia Boccia su “La famiglia oggi alla luce del carisma murialdino”. Il sabato, al teatro Jolly, si è rappresentata una commedia, seguita dalla tradizionale cena preparata dagli Alpini. Domenica, dopo la Celebrazione Eucaristica, nel corso della quale i padri presenti hanno portato la loro testimonianza su San Giuseppe e rinnovato la loro professione religiosa, si sono tenuti alcuni tornei di calcetto, pallacanestro e pallavolo per i bambini, organizzati dal Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con gli scout, che formavano anche la gran parte dei giocatori! Dopo il pranzo, come sempre a cura del gruppo adulti, sono stati aperti i vari stand e giochi animati dagli scout, si è tenuto uno spettacolo di danze popolari, e uno di burattini. Dopo la cena, la tradizionale “focarina di San Giuseppe” ha chiuso una giornata bella e animata da tante presenze nel cortile del Lugaresi, soprattutto bambini.





[E. Beni]





Versione per stampa

2012 - Cesena: Istituto Lugaresi


Image #1
Image #2
Image #3
Image #4
Image #5
Image #6
Image #7
Image #8
Image #9
Image #10
Image #11
Image #12
Image #13
Image #14
Image #15
Image #16
Image #17
 
2007 © Congregazione di S. Giuseppe - Giuseppini del Murialdo - Tutti i diritti riservati • Informativa sulla Privacy • P.Iva 01209641008
Design & CMS: Time&Mind